Il sig. Calvarese

MILAN NEWS – Come ogni giovedì è arrivato il comunicato ufficiale di Aia e Figc per le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A.

La 14.a giornata di campionato vedrà il Milan sfidare il Parma a San Siro, con i rossoneri che cercheranno di ritrovare la vittoria interna che manca da qualche settimana. A dirigere il match delle ore 12,30 sarà Gianpaolo Calvarese, fischietto della sezione di Teramo. A coadiuvarlo saranno i guardalinee Longo e Galetto e il quarto uomo Marinelli, mentre alla sezione VAR è stato designato il sig. Paolo Valeri di Roma.

Per i precedenti tra Milan e l’arbitro Calvarese CLICCA QUI

Bilancio nel complesso positivo per Calvarese con il Milan negli incontri di Serie A: nei 13 precedenti incroci, i rossoneri hanno vinto ben 9 volte. Due invece i pareggi e altrettante le sconfitte sotto la direzione del fischietto teramano. L’ultimo incrocio risale allo scorso 7 ottobre, quando il Milan ha battuto in casa il Chievo Verona per 3-1.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it