Bonaventura: “Vi ringrazio, non vedo l’ora di tornare” – VIDEO

Giacomo Bonaventura infortunio
Giacomo Bonaventura con i dottori dopo l’intervento (Foto Instagram)

NEWS MILAN – In settimana Giacomo Bonaventura si è sottoposto all’intervento al ginocchio. L’operazione è riuscita perfettamente, adesso bisognerà iniziare il lungo periodo di riabilitazione.

Il rientro del centrocampista è infatti previsto soltanto per la prossima stagione. Avrà bisogno di circa 7-8 mesi per riprendersi completamente e tornare in campo. Una lunga assenza molto pesante per Jack, che è un calciatore importantissimo per gli schemi di Gennaro Gattuso. Leonardo dovrà per forza intervenire sul calciomercato nella sessione invernale di gennaio: il nome più in voga per sostituirlo è Cesc Fabregas, in scadenza di contratto con il Chelsea a giugno 2019.

(Per avere tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI!)

Intanto Bonaventura è già pronto per iniziare la sua lunga riabilitazione. Sul suo profilo Instagram, il centrocampista ha voluto ringraziare i tifosi per la loro vicinanza: “L’operazione è andata molto bene. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi giorni. Non vedo l’ora di tornare in campo“. Non sarà facile per Jack star fuori così tanto tempo. Così come per il Milan e Gattuso, che hanno in lui un uomo chiave per tecnica e personalità. Speriamo possa andare tutto liscio come l’olio. I tifosi rossoneri lo aspettano a braccia aperte.

Di seguito il Milan, tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato anche un video in cui Bonaventura ha salutato e ringraziato i tifosi dall’America.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy