Bakayoko fiducioso per Milan-Parma: domani provino decisivo

Tiémoué Bakayoko
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

MILAN NEWS – La partita tra Milan e Dudelange di ieri sera ha portato tre punti importanti in casa rossonera, ma anche una notizia piuttosto cattiva.

Nel finale del match ha lasciato il campo per infortunio il mediano francese Timoué Bakayoko, colpito duro in un intervento proprio nei minuti di recupero. La sua uscita dal campo piuttosto zoppicante ha preoccupato i tifosi rossoneri e in particolare lo staff medico di Gattuso, che si è immediatamente attivato per capire la reale entità dell’infortunio occorso al mediano ex Chelsea.

Per tutte le news dall’infermeria Milan CLICCA QUI

Il centrocampista però non sembra essere così grave come apparso invece subito dopo la sua uscita dal campo ieri sera; come riporta Calciomercato.com, Bakayoko non avrebbe subito altro che un forte colpo al collo del piede, niente a che vedere con una ipotetica distorsione alla caviglia ben più grave. Il francese oggi ha svolto terapie a Milanello e sembra recuperabile in vista di Milan-Parma, gara prevista per domenica alle 12,30. Una sua assenza costringerebbe Gattuso a schierare una mediana d’emergenza. Domani intanto Bakayoko svolgerà una sorta di provino decisivo durante l’allenamento di rifinitura, dopo il quale si capirà se sarà abile ed arruolabile già per la sfida al Parma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy