Bakayoko, caviglia da valutare: non dovrebbe saltare Milan-Parma

Tiémoué Bakayoko Milan Dudelange
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non è un periodo particolarmente fortunato per la squadra di Gennaro Gattuso. Infatti, gli infortuni hanno colpito diversi giocatori rossoneri. Il mister a volte è in difficoltà con formazioni e sostituzioni.

E anche Milan-Dudelange di Europa League ha lasciato qualche “ferito”. Tiemoué Bakayoko ha preso una botta ad una caviglia ieri sera. Infatti è stato sostituito. Non dovrebbe essere niente di grave, però le sue condizioni andranno valutate. Domenica c’è il match di campionato a San Siro contro il Parma e si spera di poterlo avere a disposizione.

-> Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

In mediana tornerà certamente Franck Kessié, lasciato a riposo contro il Dudelange. Nel caso in cui Bakayoko non dovesse farcela, è possibile che Gattuso inserisca dal primo minuto José Mauri. Ieri sera il centrocampista italo-argentino ha avuto un buon impatto sulla partita. Ci ha messo la sua consueta grinta ed è stato molto utile alla squadra. L’atteggiamento che Rino vuole sempre dai propri giocatori. Vedremo se toccherà a lui giocare domenica contro il Parma, suo ex club.

L’alternativa a Mauri sarebbe Andrea Bertolacci, che però contro il Dudelange ha giocato decisamente male. Non a caso al momento della sostituzione è stato un po’ beccato dal pubblico. Il centrocampista romano non è riuscito a sfruttare l’occasione concessagli da Gattuso. Per quanto riguarda il suo futuro, la cessione nella sessione invernale del calciomercato appare sempre più probabile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy