Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Continua la serie nera per la squadra Primavera del Milan; la giovane formazione rossonera ha ottenuto un altro pesante k.o. nel campionato di categoria.

Oggi i ragazzi di mister Alessandro Lupi sono scesi in campo intorno alle ore 14,30 sul campo del Sassuolo nella gara che anticipava la 10.a giornata del torneo. Sconfitta netta per il Milan che è uscito battuto per 3-0, al termine di un match dominato dalla formazione emiliana dall’inizio alla fine.

Il Sassuolo è passato in vantaggio già nel primo tempo con la rete di Viero con un bel diagonale al 16′ minuto. Il Milan si è complicato la vita alla mezz’ora dopo l’espulsione per fallo da ultimo uomo di Martimbianco, autore di un intervento duro su Raspadori lanciato verso la porta rossonera.

Nella ripresa i rossoneri hanno provato una reazione, ma l’inferiorità numerica ha avvantaggiato il Sassuolo, abile a chiudere le ostilità con le reti in contropiede di Kolaj e Bartoli. Il tris neroverde è servito, con il solo Tonin che per il Milan ha provato in un paio di circostanza a rendere meno pesante il k.o., ma trovando nel portiere Turati un valido avversario. Crollano le quotazioni della Primavera rossonera in classifica, visto che la squadra di Lupi è ora terz’ultima con soli 7 punti conquistati.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it