Conti attende il secondo esordio: spazio in Milan-Parma?

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILANMilanParma può diventare un secondo esordio per Andrea Conti. L’esterno scalpita: si sente pronto per tornare in campo e Gennaro Gattuso sembra volerlo accontentare.

L’ex Atalanta è fuori dai campi da più di anno. Però da diverse settimane è regolarmente convocato con la prima squadra, dopo aver giocato con la Primavera contro il Chievo. Squalificato, non ha più preso parte alle partite con la squadra di Alessandro Lupi. Niente di grave, anche perché sembra ormai pronto per rientrare in campo con i grandi. Stando a quanto riporta Il Giornale, Gattuso pare stia pensando di dargli una chance nella partita di domani contro i ducali, in programma alle 12:30 a San Siro.

Rino aveva pensato di farlo scendere in campo già contro la Lazio. Nel post gara di domenica infatti rivelò: “Prima del nostro gol stavo pensando di mettere Conti e Laxalt al posto di Calabria e Borini“. Poi però la partita si mise in una certa condizione e il tecnico lasciò perdere. La speranza è che la partita di domani possa mettersi in maniera positiva, così da concedere spazio a Conti senza troppa pressione. Non farà facile però: il Parma è sesto in classifica ed è una squadra che gioca un ottimo calcio. Non mancheranno le difficoltà al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy