Gazzetta – Milan, contatti per Freuler: Percassi chiede 18 milioni

Franck Kessie Remo Freuler
Franck Kessie e Remo Freuler (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo getta più reti nel calciomercato mondiale, per poi pescare la preda migliore o in assoluto la più economica tra le disponibili. Così, tra i molteplici nomi sul taccuino del dirigente del Milan sembrerebbe esserci entrato ora anche lui: Remo Freuler.

Un difensore, un centrocampista e un attaccante. Saranno questi, UEFA permettendo, i rinforzi che Elliott Management Corporation consegnerà a Gennaro Gattuso per l’obbligatoria qualificazione alla prossima Champions League. Così se il centravanti è stato individuato in un Zlatan Ibrahimovic ormai anche prossimo al ritorno in rossonero, per le altre due zone del campo si è ancora nel pieno delle valutazioni.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, la richiesta per Freuler fa arretrare Leonardo

Così l’ultima idea del Diavolo porta in casa della Dea, dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto infatti riferisce La Gazzetta dello Sport, di recente gli agenti del 26enne svizzero avrebbero dialogato con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi. 18 milioni di euro: questa la richiesta della società di Antonio Percassi. Motivo per cui – rivela sempre la rosea – si registra un passo indietro del Dt brasiliano, orientato innanzitutto per piste più economiche.

Italiane e non solo. Nel frattempo, sulle tracce dell’ex Lucerna ci sarebbero anche straniere come Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund. Ecco perché il club bergamasco ha avviato ormai già da un po’ i contatti con l’entourage per il rinnovo contrattuale, cercando di portare l’attuale scadenza nel 2022 almeno al 2023. Per il giocatore, che attualmente percepisce un ingaggio di circa 500mila euro, pronto un rialzo fino a 900.000. Situazione tuttavia in stand-by per i bonus, su cui manca l’accordo soprattutto sullo scaglionamento. Per il tecnico bergamasco, intanto, il classe 98 continuerà a essere l’anima del centrocampo. Tant’è che domani punterà di nuovo su di lui, in vista di un Napoli già davanti a un crocevia per la speranza scudetto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy