Gazzetta – Milan-Ibrahimovic, cresce l’ottimismo: le ultime

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’attesa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è spasmodica. L’ha definita così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha fornito gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato.

L’attaccante svedese in questi giorni è in Europa, in Turchia, dove si sta dedicando ad una sua grande passione, cioè la caccia. Attende con ansia una chiamata da Leonardo, che deve soltanto dargli il via libera per formalizzare il ritorno. Probabilmente il direttore tecnico rossonero aspetta notizie da Ivan Gazidis, da oggi nuovo amministratore delegato del club. L’arrivo dell’ex Manchester United però non pare essere in discussione.

(Per tutte le notizie di calciomercato MilanCLICCA QUI!)

Calciomercato Milan-Ibrahimovic, Leonardo aspetta l’ok dall’UEFA

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione intorno all’operazione Ibrahimovic. In queste settimane ci sono stati dei colloqui indiretti con Mino Raiola, i quali hanno permesso di capire che la trattativa può concretizzarsi sulla base di un contratto di sei mesi, anche perché la spesa per la società di via Aldo Rossi sarebbe “soltanto” di tre milioni. Prima però di andare fino in fondo, ed informare i Los Angeles Galaxy di questo movimento, il Milan vuole essere certo che l’UEFA non ponga limiti né problemi di alcun genere. Ci troviamo dunque in una situazione paradossale: nessuno ha ancora fatto il primo passo.

Nonostante questo però, in casa rossonera c’è grande ottimismo in merito a questa operazione. Ibrahimovic, a meno di clamorosi colpi di scena, tornerà al Milan. Non pare possibile al momento nessun tipo di marcia indietro, come scrive la Gazzetta dello Sport. E’ lui l’uomo scelto da Elliott Management Corporation per trascinare il club in Champions League. Insieme a Gonzalo Higuaìn formerebbe una coppia d’attacco incredibile per qualità e personalità. In più c’è anche la certezza Patrick Cutrone, pronto ad imparare dai due e a rendersi utile in qualsiasi momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy