Milan, Paquetà: “Leonardo mi ha convinto. Ho scelto il numero 39” – VIDEO

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Lucas Paquetà ha chiuso la sua avventura nel Flamengo, a gennaio sarà un nuovo giocatore del Milan. il suo arrivo a Milanello potrebbe essere anticipato nelle prossime settimane, per accelerare l’ambientamento.

Il fantasista brasiliano ha lasciato il Maracanà piangendo, nella sua ultima partita: il video (in basso) ha fatto il giro del mondo. Successivamente ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Globoesporte durante la quale ha parlato della prossima avventura italiana: “Se ho scelto i rossoneri è solo per merito di Leonardo. Mi ha chiamato e mi ha convinto subito, lo devo ringraziare. Voglio parlare solo con te, mi ha detto. E ho trovato molto importante tutto quello che mi ha detto durante la conversazione, ho pensato che fosse tutto buono per me, per il Flamengo, e per la mia famiglia, tutto”. 

Poi continua: “La cosa più importante è che il Milan abbia un progetto serio per la mia carriera. Per un giovane brasiliano che si trasferisce in Europa è la cosa che più conta e il Milan mi ha dato ampie rassicurazioni. È la scelta migliore che potessi fare e non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura. Numero di maglia? Ho chiesto d’indossare il numero 39, lo stesso con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo e che mi ha portato tanta fortuna”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy