Milan-Parma, Borini: “Ho dato energia e positività. Rigore? Ecco cos’è successo”

borini fabio Milan Dudelange
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWSFabio Borini è subentrato in Milan-Parma nel momento più complicato del match, con i rossoneri andati sotto per il gol di Roberto Inglese. Il jolly rossonero è stato schierato prima da attaccante, poi nel finale da esterno destro.

Ai microfoni di Sky Sport 24, Borini ha parlato dell’andamento della partita ed in generale sul suo lavoro: “Il risultato è dalla nostra parte. Ho portato energia, perché spesso subiamo moralmente quando subiamo gol. Io sono sempre positivo. Ruolo? Finché sono in campo mi trovo bene, oggi c’era da lavorare sotto Patrick, per bloccare il centrocampo. Poi mi son spostato a destra, non è facile cambiare sempre ruolo, ma va bene così”.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI!)

Il Milan ha trovato il gol del sorpasso grazie ad una chiamata del VAR che nessuno in campo aveva ragguagliato. Concesso rigore per netto fallo di mano di Bastoni, Borini però conferma che nessuno aveva protestato perché non era stato visto dai giocatori in campo: “Chiamata del VAR sul rigore? Nessuno ha protestato, non ci eravamo accorti. Pensavamo guardassero il mio rosso, ma non si contesta il rigore”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy