Roma-Inter, diretta streaming e tv: ecco dove e come vederla – VIDEO

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

ROMA INTER STREAMING – Grande attesa per il Big match di questa sera 14esima giornata di Serie A tra Roma e Inter di scena allo Stadio olimpico questa sera alle ore 20.30.
Dopo l’ennesima vittoria della Juventus contro la Fiorentina e la distanza dei bianconeri dalla seconda, sembra proprio che le squadre che seguono si debbano concentrare per arrivare in Champions League (primi 4 posti).
Roma e Inter quindi giocheranno per i 3 punti e si prevede una partita senza esclusione di colpi, dove sia Spalletti che Di Francesco faranno del loro meglio per uscire vittoriosi dall’atteso match di questa sera.

Roma-Inter, dove vederla in tv e streaming

RomaInter sarà visibile su Sky Sport Uno, con ampio pre e post partita. Calcio d’inizio fissato alle 20.30.

RomaInter in streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di vedere tutti i programmi tv su PC e dispositivi mobili.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

Impostazioni privacy