Milan-Parma, la gioia ‘social’ dei calciatori rossoneri – FOTO

Franck Kessié e Patrick Cutrone (getty images)

MILAN NEWS – La vittoria in rimonta di ieri del Milan sul Parma non solo ha ridonato il momentaneo quarto posto in classifica ai rossoneri, abili a scavalcare la Lazio, ma ha anche procurato grande entusiasmo nell’ambiente.

Il clan rossonero ha regalato dunque una domenica decisamente positiva alla propria gente, visto che la vittoria di ieri è giunta contro la squadra rivelazione del torneo e anche con l’attenuante di una formazione falcidiata da infortuni e squalifica. Tanta gioia anche tra i calciatori stessi, che nel day-after hanno avuto tempo e spazio per pubblicare sui ‘social‘ tutta la propria soddisfazione.

Per il tabellino di Milan-Parma 2-1 CLICCA QUI

Tra i più felici della vittoria è capitan Ignazio Abate, autore di una prova molto positiva nel ruolo di centrale adattato. Il calciatore del Milan ha pubblicato su Twitter una splendida immagine senza bisogno di commento.

 

Anche Franck Kessié, autore del rigore decisivo, ha come al solito pubblicato il suo personale commento al match giocato dai rossoneri su Instagram.

 

Ma a sorpresa anche un escluso di lusso come Riccardo Montolivo ha voluto postare pubblicamente la propria gioia dopo il successo sul Parma, dimostrando professionalità e attaccamento alla maglia.

Infine domenica speciale da ex di turno per José Mauri, che non dimentica i trascorsi parmensi ma esulta per la vittoria del suo Milan:


Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy