Ag. Cutrone: “Ibrahimovic non è un problema, aiuta a crescere”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty images)

NEWS MILANPatrick Cutrone non si ferma. Dopo il gol segnato in Europa League al Dudelange, si è ripetuto anche in campionato contro il Parma. La sua bella girata ha regalato il prezioso 1-1 ai rossoneri, poi abili a trovare anche il vantaggio e la vittoria.

Il 20enne attaccante nato a Como è il miglior marcatore del Milan da quando c’è Gennaro Gattuso. Sono 18 le reti segnate in questi dodici mesi con Rino in panchina. Numeri importanti per un ragazzo che fino a due stagioni fa era in Primavera. Adesso, invece, è un titolare della Prima Squadra. E continua a dimostrare il proprio valore.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.

News Milan: l’agente di Cutrone su Ibrahimovic

Cutrone al Milan sta facendo i conti con la concorrenza di un campione come Gonzalo Higuain, però più volte Gattuso li ha schierati insieme. Dunque lo spazio per Patrick non è mancato. Senza scordare la recente squalifica di due giornate del Pipita che ha permesso al giovane attaccante rossonero di essere titolare. Ma a gennaio potrebbe arrivare anche Zlatan Ibrahimovic a rimpolpare il reparto offensivo.

Donato Orgnoni, agente di Cutrone, ai microfoni di Tuttosport ha commentato l’eventuale arrivo dello svedese a Milanello: «Patrick continua a segnare, con il gol al Parma siamo a 7 stagioni, 25 con il Milan in poco più di un anno. Ibra? Non sarebbe un problema, i campioni come lui ti aiutano a crescere».

Il procuratore del numero 63 rossonero non ritiene Ibrahimovic un ostacolo per il proprio assistito. Anzi, una risorsa per migliorare e maturare ulteriormente. Anche se ha 37 anni, il bomber dei Los Angeles Galaxy è ancora integro e la sua esperienza può portare qualcosa di buono nel Milan. Ovviamente un concorrente in più può restringere un parzialmente gli spazi, però se Gattuso adotterà il modulo a due punte è necessario averne almeno tre in organico.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy