Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Paquetà da gennaio 2019 sarà un nuovo giocatore del Milan: il suo approdo a Milanello dovrebbe essere prima del nuovo anno, in modo da accelerare il suo ambientamento nella nuova realtà italiana.

(Per tutte le notizie H24 sul calciomercato Milan, CLICCA QUI)

La sua storia d’amore con il Flamengo si è conclusa la settimana scorsa, quando ha giocato la sua ultima partita. Lacrime e commozione per il calciatore, in ginocchio al centro del Maracanà. Dopo 10 anni lascia il club nel quale è nato ed è diventato uomo e calciatore. Oggi il club brasiliano su Twitter gli ha scritto un bel messaggio: “Arrivato da bambino al Flamengo, è cresciuto, è migliorato, ha giocato ed ha brillato. Conquisterai il mondo adesso, Lucas Paquetà! A più tardi, ci incontreremo ancora perché casa tua è qui”.

Il Flamengo gli ha addirittura dedicato un video, con le più belle giocate e gol di Paquetà: addirittura qualche spezzone di clip con un giovanissimo Lucas mentre canta, firma autografi e scherza con i compagni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it