Ibrahimovic ad un passo dal Milan! Le ultime

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il matrimonio s’ha da fare. Il Milan dovrebbe finalmente abbracciare entro breve Zlatan Ibrahimovic come nuovo colpaccio invernale.

Una vera e propria telenovela della quale si parla da moltissimi mesi, visto che l’ingaggio di Ibra potrebbe davvero spostare tanto entusiasmo verso la squadra di Gennaro Gattuso, ma anche rompere certi equilibri del campionato dando la possibilità al Milan di avere un’arma in più determinante in zona-gol e non solo.

Tutte le news sul fronte Ibrahimovic? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino

Le ultime news di mercato riportate dal portale Goal.com appaiono decisamente ottimiste per quanto riguarda il futuro di Ibrahimovic al Milan. L’attaccante classe ’81 sembra infatti pronto a dire addio alla sua attuale squadra di club, ovvero i Los Angeles Galaxy, con cui non sembra più intenzionato a proseguire la propria attività. Ibra è rimasto piuttosto deluso dall’esito della sua prima stagione a stelle e strisce e vorrebbe tornare a giocare in campionati competitivi e di livello internazionale.

Un rapporto lavorativo davvero al termine quello tra Ibra e i Galaxy; un bene per il Milan che attende buone notizie dal fronta californiano e dall’agente Mino Raiola per cercare di chiudere la trattativa entro inizio gennaio 2019. Pronto anche un contratto di sei mesi per Ibrahimovic che dovrà anche cercare di convincere il club rossonero a confermarlo anche nella stagione successiva. Intanto la situazione appare sempre più positiva per la squadra milanista, che dovrebbe avere anche l’ok dell’UEFA per poter concludere tale operazione il più presto possibile.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy