Sarri frena il Milan: “Fabregas? Vorrei che restasse”

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il nome di Cesc Fabregas resta uno dei più quotati per quanto riguarda le news di mercato in casa Milan per il reparto mediano.

Il centrocampista del Chelsea classe ’87 ha fatto sapere che difficilmente potrà rinnovare il contratto che lo lega, fino a giugno 2019, con la squadra londinese. Il Milan cercherà dunque di ingaggiarlo sfruttando i buoni rapporti con il club ‘Blues’, nella speranza che gli inglesi non pretendano cifre esorbitanti per il trasferimento immediato, già a gennaio, di Fabregas dalle parti di Milanello.

Tutto sull’affare Milan-Fabregas? CLICCA QUI

Intanto oggi dall’Inghilterra vanno registrate le parole di Maurizio Sarri, manager del Chelsea che finora non ha concesso molto spazio e considerazione al veterano Fabregas, proprio riguardo al destino del centrocampista spagnolo. In conferenza stampa per anticipare la sfida di domani sul campo del Wolverhampton, Sarri ha ammesso: Fabregas? Vorrei che restasse, per me non è un calciatore in vendita. Trovare un centrocampista così tecnico e di qualità in giro per l’Europa è comunque molto complicato”. 

Parole che frenano le ambizioni del Milan sul giocatore, ma probabilmente quelle di Sarri sono solo considerazioni da tecnico, visto che la decisione finale sul futuro di Fabregas arriverà sia dallo stesso centrocampista sia dai dirigenti del Chelsea, i quali sanno che la fine del rapporto con lo spagnolo è ormai prossima.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy