Logo Samsung

MILAN NEWS – L’arrivo di Ivan Gazidis in casa Milan farà partire immediatamente una sorta di strategia internazionale per arricchire le casse del club rossonero.

Il dirigente sudafricano dovrà essere bravo, come ai tempi dell’Arsenal, a reperire sponsor e partnership di rilevanza mondiale per far crescere il valore economico del club e soprattutto far tornare il brand Milan tra i più seguiti e prestigiosi a livello calcistico e mediatico.

Tutte le mansioni di Ivan Gazidis al Milan? CLICCA QUI

Tra i possibili nuovi sponsor del Milan nelle ultime settimane è stato inserito anche il nome di Samsung, nota multinazionale coreana e leader nel settore dell’elettronica e della comunicazione digitale. Una partnership con questa ricchissima società, che ha basi e sedi in tutto il mondo, porterebbe al Milan importanti introiti e ricavi commerciali, vista la portata del partner in questione. Ma pare che non vi sia nulla di vero nelle indiscrezioni riportate dai media di recente.

Infatti oggi è arrivata la nota ufficiale pubblicata dal team Edelman di Samsung Italia, che di fatto smentisce le suddette voci di sponsorizzazione imminente: “In relazione ad alcuni articoli pubblicati sui media nazionali, Samsung Electronics Italia smentisce ufficialmente le indiscrezioni circa l’interesse della società per la sponsorizzazione dell’A.C. Milan“. Niente da fare dunque per i rossoneri, ma sicuramente Gazidis ha pronte strategie parallele e determinanti per far tornare il Milan ad alti livelli.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it