Galaxy, il nuovo General Manager vuole blindare Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (foto Fox Sport)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano con una certa frequenza le voci riguardanti il futuro di Zlatan Ibrahimovic, uno dei giocatori più apprezzati e chiacchierati del pianeta.

I giornali di tutto il mondo parlano sempre con costanza di un suo ritorno prossimo in Serie A, nelle fila del Milan che lo vorrebbe riportare in rossonero per affiancarlo ad un altro grandissimo centravanti come Gonzalo Higuain. Ma sono tanti i pro e i contro dell’operazione, di certo non troppo economica, che il club rossonero sembrerebbe voler chiudere anche se di recente sono spuntate indiscrezioni di rallentamento.

Le ultime sull’affare Ibrahimovic-Milan? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, i Galaxy vogliono trattenere Ibrahimovic

Il centravanti svedese classe ’81 è dunque sempre nel mirino dei rossoneri, ma potrebbero esservi state delle ‘frenate’ improvvise nella trattativa: l’a.d. Ivan Gazidis non è convintissimo di tale operazione ed il Milan stesso attenderebbe il giudizio e le sanzioni UEFA a giorni prima di capire come agire su questo fronte di mercato.

Intanto, mentre le voci e le indiscrezioni scorrono, dagli USA arriva la notizia che i Los Angeles Galaxy, club d’appartenenza del centravanti, starebbero per cambiare il proprio General Manager: è in arrivo Dennis te Kloese, 44enne dirigente di origine olandese che dovrebbe essere annunciato dai californiani nella prossima settimana. La volontà di te Kloese sarebbe quella di blindare Ibrahimovic, convincendolo a rinnovare il contratto con la squadra di L.A. e non abbandonare la nave per tornare in Europa già a gennaio.

Impresa ardua quella del dirigente visto che Ibrahimovic ha fatto sapere in qualche modo di non voler restare a lungo negli USA, nonostante sia stato accolto come un re a Los Angeles, ma per il bene della sua carriera è pronto a tornare nel vecchio continente, magari nelle fila di quel Milan che lo ama e lo apprezza visti i ricordi positivi dal 2010 al 2012.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy