Tuttosport – Milan, nessun dialogo Leonardo-Raiola per Balotelli

balotelli mario calciomercato milan nizza
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Mario Balotelli è stato accostato al club rossonero nei giorni scorsi. Tuttavia, non sembra esserci niente di concreto. Voci prive di fondamento.

Già l’attaccante del Nizza aveva smentito ogni ipotesi di ritorno al Milan. I tifosi si erano schierati contro questa eventualità e lui ha voluto rispondere, non mancando di dare loro degli “irriconoscenti”. In ogni caso, sembra che nei dialoghi intercorsi tra Mino Raiola e Leonardo non sia emerso il nome di Balotelli. Lo spiega stamane Tuttosport, smentendo le indiscrezioni circolate nei giorni passati.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, quale futuro per Balotelli?

Il contratto di Mario con il Nizza scade a giugno 2019 e il suo addio appare scontato. In questa annata ancora zero gol per l’attaccante 28enne. Jean-Pierre Rivère, presidente del club francese, ha già annunciato: «Non penso ci sarà un rinnovo a fine stagione, allora sarà tutto finito». Da valutare se il trasferimento avverrà solamente in estate o se possa succedere già a gennaio.

Al momento è difficile stabilire quale possa essere il futuro di Balotelli. Sicuramente non mancano le società interessate a lui. Trovare una nuova squadra non sarà un problema. Raiola è sempre riuscito a sistemare il proprio giocatore, che a Nizza era riuscito a rilanciarsi in maniera abbastanza importante. Quest’anno con Patrick Vieira allenatore c’è stata qualche tensione iniziale, ma Mario ha comunque trovato posto con continuità poi. Non è arrivato il gol e ovviamente questo pesa.

In estate si era parlato con insistenza di un possibile passaggio al Marsiglia, squadra allenata da Rudi Garcia. Ma poi il trasferimento non si è concretizzato. A fine novembre erano emerse voci riguardanti l’interesse del Philadelphia Union, franchigia della MLS che in seguito ha smentito tutto. Vedremo cosa riserverà il destino a Balotelli. Sicuramente non un nuovo ritorno al Milan

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy