Balotelli: “Tifosi del Milan irriconoscenti. Non torno”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Mario Balotelli di nuovo accostato al Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbe lui la causa dello stop alla trattativa con Zlatan Ibrahimovic.

Mino Raiola, che ha ottimi rapporti con Leonardo, vuole rilanciare la carriera di SuperMario e per questo lo avrebbe proposto ai rossoneri. Si tratterebbe della sua terza avventura milanista, dopo il ritorno nell’estate del 2015 con Sinisa Mihajlovic in panchina. Ritorno però che non si concretizzerà, almeno stando a quanto detto dallo stesso Balotelli. In una storia su Instagram, l’attaccante del Nizza ha smentito queste voci, attaccando una parte dei tifosi milanisti perché non riconoscenti.

Calciomercato Milan, Balotelli: “Trasferimento non in programma”

Balotelli avrà sicuramente ricevuto qualche messaggio in direct dopo queste indiscrezioni. Messaggi probabilmente “negativi”, visto che nessun tifoso, almeno stando a quanto si legge sui social, approverebbe un suo ritorno al Milan. “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale quanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene“, ha detto l’attaccante. Che poi ha approfondito il discorso escludendo un suo addio al momento al Nizza.

La storia su Instagram prosegue: “Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore“. I primi sei mesi al Milan di Balotelli furono di alto livello con tanti gol e tante buone prestazioni con Massimiliano Allegri. Meno bene andò la seconda stagione, con l’avvicendamento fra l’attuale tecnico della Juventus e Clarence Seedorf.

Da dimenticare totalmente il ritorno con Mihajlovic e Christian Brocchi in panchina. Dopo un ottimo impatto col Nizza e sul calcio francese, Balotelli sta avendo nuovamente problemi, con tanto di litigio con il tecnico Patrick Vieira. L’addio pare scontato, anche se Balotelli lo ha escluso al momento. Probabilmente cambierà aria comunque, ma non verrà al Milan. A meno di clamorosi colpi di scena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy