Milan-Inter Femminile, Morace: “Vogliamo fare bene”

Carolina Morace
Carolina Morace (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il calcio femminile è una realtà in netta crescita per quanto riguarda il nostro paese, anche in piazze decisamente importanti e rilevanti.

Il Milan di Carolina Morace è a sorpresa la capolista della Serie A femminile, avendo confermato tutta la sua qualità battendo la Roma in trasferta nell’ultimo weekend. Ora le ragazze rossonera si apprestano a sfidare le ‘cugine’ dell’Inter donne, che comandano in Serie B, nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. Quello di domenica 9 dicembre alle ore 13,30 (presso il centro sportivo Suning) sarà il primo Derby milanese a tinte rosa della storia.

Per i risultati del Milan Femminile CLICCA QUI

Proprio mister Morace è stata intervistata quest’oggi dal portale ufficiale Acmilan.com in previsione del derby contro le nerazzurre. Il coach rossonero ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza soprattutto ai tifosi: “Sarà una bella sfida e la prepareremo come al solito, con voglia e attenzione. L’Inter è in Serie B ma non conterà, sarà un derby a tutti gli effetti e si lotterà fino alla fine. Giocheremo in trasferta ma vogliamo fare bene, magari con l’appoggio del nostro pubblico. Il campo sarà tutto per l’Inter, ma mi auguro nella partecipazione dei nostri tifosi domenica”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy