Paquetá sbarca in città: sarà in tribuna per Milan-Torino

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Inizia l’avventura di Lucas Paquetá al Milan. Il attesa dell’ufficialità del 3 gennaio, come da programma il centrocampista carioca arriverà in città in questo weekend.

Come riferisce il Corriere dello Sport, il giocatore è atteso per sabato o al massimo domenica a Milano. Da lì partirà poi un lungo tour: si sottoporrà infatti a ulteriori visite mediche, poi visiterà le strutture rossonere e inoltre conoscerà anche Gennaro Gattuso e i nuovi compagni di squadra a Milanello. Molto probabile, inoltre, che domenica sera sia allo stadio San Siro per assistere a Milan-Torino che vedrà il grande ritorno di Gonzalo Higuain in campionato.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Tuttavia il suo blitz sarà di breve durata, perché poi rientrerà in Brasile per trascorrere le feste natalizie ed organizzare il definitivo trasloco a Milano. La sua avventura al Diavolo scatterà effettivamente nei primi giorni del nuovo anno, quando inizierà ad allenarsi con la squadra preparandosi per due match importanti: la gara con la Sampdoria del 12 gennaio per la Coppa Italia e per il big match con la Juventus per la Supercoppa. Nel frattempo, il 21enne ha già fatto sapere di aver richiesto il numero 39: lo stesso con cui ha esordito al Flamengo. Come sottolinea il quotidiano, c’è un aspetto da non sottovalutare in questa vicenda: verrà tesserato da comunitario grazie al passaporto portoghese, il che significa che il Milan ha ancora spazio per due extra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy