André Silva, il Siviglia prepara una super clausola rescissoria

Andre Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ci sono pochi dubbi sul futuro di André Silva. Il Siviglia lo riscatterà sicuramente dal Milan. La cifra stabilita è di 38 milioni di euro, la stessa spesa dai rossoneri due estati fa per acquistarlo dal Porto.

Per questioni di ammortamento, con questa operazione la società di via Aldo Rossi farebbe una plusvalenza. Ma è chiaro che il rammarico c’è vista la crescita del giocatore in pochi mesi. Ad oggi André Silva vale molto più di 38 milioni e il club andaluso è pronto ad approfittarne. Infatti, stando a quanto riporta El Confidencial, non solo il Siviglia eserciterà il riscatto, ma sta anche preparando un nuovo contratto per l’attaccante con una clausola rescissoria altissima.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI! <<

Gli spagnoli infatti sarebbero pronti ad inserire una clausola da circa 85 milioni. André Silva ha praticamente conquistato il Siviglia, che ha creduto in lui e lo ha rilanciato ad altissimi livelli. Un rimpianto per il Milan, che però in estate ha provato a trattenerlo anche perché serviva una terza punta il rosa. Il calciatore ha voluto cambiare aria, per giocare di più ed essere protagonista, ruolo che in rossonero non gli era garantito.

Sicuramente ad agevolare le sue qualità è il calcio spagnolo, meno tattico e meno ferrato rispetto a quello italiano. Però il portoghese ha di base delle ottime qualità ed era solo questione di tempo per farle venire fuori. Adesso ci sta riuscendo, purtroppo non con la maglia del Milan. Che si prepara ad accogliere una buona cifra e soprattutto una buona plusvalenza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy