Milan, domani arriva Paquetá: il brasiliano punta la Supercoppa

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Inizia l’era di Lucas Paquetá al Milan. Il secondo acquisto più costoso dell’era Elliott Management Corporation partirà oggi dal Brasile e approderà domani in città, dove sarà anche in tribuna per Milan-Torino.

Arriverà presumibilmente in serata, quindi cambia l’ordine del tour: conoscerà prima lo stadio, poi incontrerà Gennaro Gattuso e la squadra e poi visiterà Milanello, le altre strutture e realizzerà e i primi test medici e fisici. Per tutti questi appuntamenti serviranno 3-4 giorni di permanenza in città, al termine dei quali il 21enne di Rio de Janeiro poi tornerà in Brasile per godersi le vacanze e preparare il trasloco definitivo fissato per inizio gennaio.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Come riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, considerando l’ottimale forma fisica avendo disputato l’ultimo match una settimana fa, se si manterrà allenato il centrocampista carioca potrebbe essere disponibile già per la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria e soprattutto per il big match contro la Juventus per la Supercoppa. Toccherà poi a Rino plasmarlo nel suo ruolo migliore, non ancora identificato a dovere: finora, ha infatti giocato trequartista, falso nove, esterno di centrocampo e anche mezzala nel Flamengo. Acquistato per 35 milioni di euro, ha firmato un contratto un quinquennale da un milione e mezzo a stagione. Leonardo l’ha strappato a diverse big: Paris Saint-Germain in primis, ma anche a Liverpool e Barcellona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy