Sky – Borini lascia Milanello in anticipo: salta Milan-Torino

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

NEWS MILAN – La lunga scia di infortuni in casa Milan sembrava finalmente finita. E invece quest’oggi si è fermato Fabio Borini, che ha avuto problemi alla caviglia per tutta la settimana.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Sunderland ha lasciato in netto anticipo Milanello e non sarà convocato per MilanTorino, gara in programma domani sera alle 20:30 a San Siro, valido per il posticipo della 15° giornata di Serie A. Un’assenza sicuramente meno pesante delle altre, però in questo momento anche la sua diventa un problema per la squadra. Sì, perché Borini rappresenta un’alternativa in più ruoli. E soprattutto è l’unico “attaccante” a disposizione dopo Gonzalo Higuaìn e Patrick Cutrone.

>> Per seguire l’avvicinamento a MilanTorinoCLICCA QUI! <<

Gennaro Gattuso dovrà quindi fare a meno di lui. In conferenza stampa, come sempre, non ha dato chiari riferimenti di formazione. Ha fatto capire che ci sono buone probabilità di vedere la difesa a tre, anche se, con il ritorno del Pipita dopo la squalifica, tutto fa pensare che si andrà sul 4-4-2, con Ignazio Abate e Cristian Zapata ancora centrali. Per il rientro di Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio servirà ancora un po’ di tempo. Oltre ai soliti noti, non sarà della partita anche Borini, accostato in settimana al Newscastle.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy