Sky – Milan, nuovi nomi: proposti Freuler e Willian José

Remo Freuler
Remo Freuler (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ sempre più vicina l’apertura della sessione di mercato di gennaio ed il Milan sarà certamente uno dei club italiani più attivi.

La squadra di Gennaro Gattuso ha bisogno di almeno un paio di rinforzi, togliendo quello già sicuro riguardante l’arrivo di Lucas Paquetà già sbarcato ieri per la prima volta in Italia. Occhio soprattutto ai reparti di centrocampo e attacco, dove il Milan sembra stia cercando elementi da inserire in corsa e pronti a dare una mano immediatamente.

Per tutti gli obiettivi del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, spuntano due nuove piste alternative

Oltre ai nomi noti seguiti dal Milan e citati dai vari organi di stampa in queste ultime settimane, oggi la redazione di Sky Sport ha raccolto le indiscrezioni relative a due nuovi calciatori che sarebbero stati proposto al direttore tecnico Leonardo e sui quali il club rossonero potrebbe anche ragionare per un eventuale colpo futuro.

Il primo è un centrocampista piuttosto noto nel nostro campionato visto che da diverse stagioni sta facendo molto bene con la maglia dell’Atalanta: si tratta di Remo Freuler, mediano classe ’92 di origine svizzera che ha da poco rinnovato il contratto con gli orobici fino al 2022. Alcuni emissari avrebbero consigliato al Milan il nome del centrocampista atalantino, abile sia a giocare da mediano che da mezzala e dunque utile alla causa.

L’altro calciatore proposto è il brasiliano Willian José, sorprendente centravanti della Real Sociedad. Il classe ’91 è un attaccante dalla stazza importante ma anche dotato di ottime qualità tecniche. Finora in Liga spagnola ha siglato 3 reti, ma è considerato un elemento molto utile alla manovra offensiva. Difficile che la società spagnola però possa cedere facilmente Willian José, valutato non meno di 30-35 milioni visto che è considerato un titolarissimo nel 4-4-2 di base di mister Garitano.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy