Paquetá atteso oggi a Milanello: ecco il programma

LUCAS PAQUETA MOGLIE MILAN TORINO
Lucas Paquetà e moglie a San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prima volta non si scorda mai, tant’è che Lucas Paquetá lo definisce: “Un giorno speciale”. In tribuna per Milan-Torino, ieri il neo acquisto ha avuto il primo grande approccio col mondo rossonero.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, alla fine potrebbe restare più dei 2-3 annunciati da Gennaro Gattuso. Accompagnato dalla moglie e dai genitori, il talento carioca potrebbe piuttosto intrattenersi fino al prossimo weekend per iniziare a prendere le misure e cercare anche casa nel capoluogo lombardo. Di certo oggi partirà il suo tour nell’ambiente del Diavolo, partendo da Milanello dove realizzerà dei test atletici e sarà accolto dalla squadra. Fresco del secondo posto nel Brasileirão, in linea teorica il 21enne carioca sarà arruolabile sin da subito: sarà pronto quindi per la Supercoppa contro la Juventus del 16 gennaio, ma disponibile anche prima per la gara contro la Sampdoria in Coppa Italia.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Quasi certamente però, Rino preferirà gestire con calma l’ambientamento del ragazzo. Sia dal punto di vista ambientale che quello calcistico. Intanto, per quanto riguarda la posizione, il brasiliano inizierà a giocare come mezzala sinistra sostituendo Giacomo Bonaventura. E a proposito di Jack: ieri è arrivato a Milano circa 4 ore prime del neo acquisto milanista. Arrivava dagli Stati Uniti dove si è operato, ora continuerà la riabilitazione in vista della prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy