Paquetà a Milanello: test e incontro con Leonardo e Maldini

LUCAS PAQUETA MOGLIE MILAN TORINO
Lucas Paquetà e moglie a San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ampiamente previsto, la giornata di oggi vede Lucas Paquetà, ultimo acquisto in ordine cronologico del Milan, svolgere tutti gli esami strutturali di rito.

Il fantasista classe ’97 è sbarcato ieri mattina all’aeroporto di Malpensa, giunto dal Brasile per conoscere la città in cui vivrà e soprattutto la sua prossima squadra. In attesa dell’inizio ufficiale della avventura milanista, che prenderà il via a inizio gennaio con l’apertura del mercato di riparazione, Paquetà oggi sta svolgendo i test come da prassi.

Per leggere dell’arrivo a Milano di Paquetà CLICCA QUI

Stamattina Paquetà ha ottenuto l’idoneità sportiva con i test presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, mentre da poco è giunto nel centro sportivo di Milanello. Il neo acquisto è arrivato in sede nel pomeriggio per svolgere altri test, quelli relativi all’attività fisico-atletica, ma anche per conoscere da vicino lo storico luogo in cui lavorerà e si allenerà agli ordini di Gennaro Gattuso dal prossimo gennaio.

Dopo le visite, Paquetà ha avuto modo di conoscere ancor più da vicino Leonardo e Paolo Maldini, giunti nel centro tecnico di Carnago per dare il loro benvenuto al brasiliano. Ora potrebbe non ripartire immediatamente per Rio de Janeiro, ma restare in città con genitori e fidanzata per cominciare ad ambientarsi a Milano e seguire da vicino il lavoro della squadra rossonera. L’ex Flamengo potrebbe restare dunque sino al prossimo weekend, per poi volare in Brasile, sbrigare le ultime pratiche, trascorrere il Natale in famiglia e poi rientrare a Milano per diventare al 100% un nuovo calciatore del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy