Coppa Italia, programma degli ottavi: Sampdoria-Milan il 12 gennaio

Logo Coppa Italia
Logo Coppa Italia (foto dal web)

NEWS MILAN – La scorsa settimana si è tornato a giocare la Coppa Italia. Il Milan, l’anno scorso finalista con la Juventus, dovrà giocare contro la Sampdoria, che ha battuto la Spal.

La Lega Calcio ha comunicato gli accoppiamenti per gli ottavi di finale e ha stabilito sede e data delle partite. Sampdoria-Milan si giocherà il prossimo 12 gennaio al Luigi Ferraris di Genova. La settimana successiva, di mercoledì, la squadra rossonera e la Juventus (anch’essa impegnata sabato 12 gennaio 2019) saranno in Arabia Saudita, a Gedda, per giocarsi la Supercoppa Italiana. Per il Diavolo quella contro i blucerchiati non sarà una partita facile, tutt’altro. Potrebbe essere la gara d’esordio di Lucas Paquetà.

La squadra di Marco Giampaolo è molto difficile da affrontare. I rossoneri l’hanno battuta di recente in campionato a San Siro ma non senza fatica. Servirà quindi una grande prestazione. Servirà invece un’impresa per battere la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. Gennaro Gattuso spera di vincere un trofeo e di regalarlo ai tifosi. Così come lo spera tutta la Milano rossonera. Vincere con Rino in panchina sarebbe bellissimo, come detto ieri sera da Leonardo nel post Milan-Torino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy