Coppa Italia, Milan-Sampdoria il 13 gennaio: esordirà Paquetà?

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il 2019 della squadra di Gennaro Gattuso si aprirà con la partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia. Il 13 dicembre a San Siro si giocherà Milan-Sampdoria. Orario ancora da comunicare.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

I blucerchiati nei Sedicesimi hanno superato 2-1 la Spal a Genova martedì. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 34′ con Sergio Floccari, ma poi la formazione di Marco Giampaolo ha reagito. Nel recupero del primo tempo è arrivato il pareggio di Gregoire Defrel e all’82’ è stato Dawid Kownacki a firmare il sorpasso definitivo. La Sampdoria sfiderà il Milan a San Siro. Una partita sicuramente interessante, visto che si affronteranno due allenatori a cui piace far giocare bene le proprie squadre.

Un motivo di interesse di questo match degli Ottavi di Finale di Coppa Italia sarà anche il possibile esordio di Lucas Paquetà in rossonero. Il talento del Flamengo verrà tesserato ad inizio gennaio e poi potrà giocare con il suo nuovo club. Potrebbe essere la partita contro la Sampdoria a sancire il suo esordio ufficiale. Bisognerà vedere come si metterà l’incontro e che scelte farà Gattuso. Tre giorni dopo il Milan si giocherà in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Non è escluso che in TIM Cup qualche titolare possa essere lasciato a riposo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy