Milan, Fabregas in stand-by. Proposto Freuler

Franck Kessie Remo Freuler
Franck Kessie e Remo Freuler (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Solo un centrocampista e un attaccante, cambiano i piani mercato del Milan. Così oltre a Lucas Paquetá pronto a sostituire il rimpianto Giacomo Bonaventura, servirà un regista che prenda il posto di Lucas Biglia e un attaccante che faccia rifiatare il duo Gonzalo Higuain-Patrick Cutrone.

La primissima pista per la mediana porta in casa Chelsea, per quel vecchio pallino rossonero che porta il nome di Cesc Fabregas. Lo ha confermato lo stesso Dt Leonardo nel post partita di domenica sera, pur sottolineando che: “Non c’è niente di certo, stiamo valutando tante cose. Ne abbiamo parlato, ma non a fondo. Aspettiamo indicazioni precise dalla proprietà“. Del resto, Elliott Management Corporation è sempre in attesa della sentenza UEFA dopo l’incontro di Nyon di un mese fa.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, gli agenti offrono Remo Freuler

Eppure sarebbe un affare ampiamente alla portata se non fosse per Roman Abramovic. 31 anni a maggio, lo spagnolo è infatti in scadenza di contratto proprio a giugno. Scenario per cui servirebbe in genere un conguaglio alla portata, ma non per l’occasione. Il presidente del Chelsea, piuttosto, spara altissimo: 12 milioni di euro cash per l’immediato trasferimento, al massimo 10. Quanto sarebbe poi disposto a pagare il Diavolo, dipende tutto strettamente dalla sentenza della UEFA.

Ecco perché la dirigenza guarda inevitabilmente a più alternative, sempre possibilmente sul low-cost o a condizioni favorevoli. Oltre a Stefano Sensi del Sassuolo, resta sullo sfondo sempre Denis Suarez del Barcellona qualora i blaugrana aprissero a un prestito. Come riferisce però il Corriere dello Sport, occhio anche a Remo Freuler: a causa dei problemi di rinnovo con l’Atalanta, lo svizzero è stato proposto direttamente dai suoi agenti. Anche qui però subentra il solito scoglio, ossia i costi eventuali di un’operazione non economica e a titolo definitivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy