CorSport – Milan, Bellanova contropartita per Quagliarella

Fabio Quagliarella Calciomercato Milan
Fabio Quagliarella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una contropartita tecnica per arrivare a Fabio Quagliarella. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe questa l’ultimissima idea in casa Milan per arrivare all’attaccante napoletano in scadenza di contratto con la Sampdoria.

Del resto, dopo l’epilogo a sorpresa con Zlatan Ibrahimovic, il capitano blucerchiato è diventato l’obiettivo principale di Elliott Management Corporation per gennaio. Il suo agente lavora con Massimo Ferrero per il rinnovo contrattuale, ma allo stesso tempo non chiude le porte alle varie interessate tra cui proprio il Diavolo.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, l’agente di Quagliarella apre

La chiave quindi potrebbe essere un conguaglio economico più l’inserimento di un giocatore. Nella fattispecie, un 18enne per un 35enne. Perché come riferisce il quotidiano, l’idea presa in considerazione da Leonardo sarebbe quella di sacrificare il giovanissimo Raoul Bellanova. Terzino della Primavera, è in scadenza a giugno 2019 e non ha intenzione di rinnovare. Il difensore classe 2000 piace alla Samp, quindi il suo coinvolgimento potrebbe agevolare il passaggio di Quagliarella in rossonero.

Parallelamente, sempre da Genova ma sponda rossoblu, c’è un’altra idea per l’attacco. Riguarda Christian Kouame, talentuoso attaccante ivoriano messosi in mostra in quest’avvio di stagione. Qui però – sottolinea il quotidiano – il prezzo sarebbe molto più alto, e soprattutto ci sarebbe l’ostacolo rappresentato da Enrico Preziosi restio a una cessione invernale. Lo ha sottolineato proprio ieri il Ds Giorgio Perinetti, ammettendo tra l’altro di un contatto con Leonardo: “Le trattative le fanno i club. Di telefonate ce ne sono state parecchie, lui è un giocatore che si sta mettendo in evidenza, c’è stata anche con Leonardo, ci sono stati contatti con molti club. Non ci sono trattative, a gennaio noi non diamo giocatori. Per ora non c’è niente con nessun club, nemmeno con la Roma”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy