Home Milan News Shevchenko: “Auguri alla Curva Sud. Costruito un rapporto speciale” – VIDEO

Shevchenko: “Auguri alla Curva Sud. Costruito un rapporto speciale” – VIDEO

NEWS MILAN – La Curva Sud ha compiuto 50 anni di storia. Marco van Basten e Ruud Gullit hanno fatto i loro personali auguri. Adesso è il turno di Andriy Shevchenko tramite un video pubblicato da Daniele Massaro su Instagram.

L’ex attaccante del Milan, oggi commissario tecnico della sua Ucraina, ha così parlato: “Ciao ragazzi, volevo fare gli auguri a voi per i vostri 50 anni. 50 anni di storia e grandi vittorie. Volevo ringraziarvi per il sostegno dato a me dal primo giorno quando sono arrivato al Milan fino ad adesso. Abbiamo costruito qualcosa di molto più grande delle sole vittorie, un rapporto speciale, particolare. Tanti auguri, forza Milan, sono con voi!“.

Per Sheva tra l’altro oggi è un giorno molto importante. Esattamente 14 anni fa, infatti, vinse il Pallone d’Oro, il trofeo individuale più ambito dai calciatori in Europa. Stamattina l’ex calciatore ha ricordato quel giorno speciale tramite i suoi profili social. E anche in quel caso non ha perso occasione per ringraziare il Milan, società che gli ha permesso di raggiungere traguardi incredibili.


Redazione MilanLive.it