Milan, senti Fabregas: “Scontento del mio ruolo nel Chelsea”

cesc fabregas calciomercato Milan
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi anni quello di Cesc Fabregas è stato un nome ricorrente spesso e volentieri nelle cronache rossonere.

Il mediano spagnolo classe ’87 del Chelsea è un obiettivo del Milan, che nelle ultime sessioni di mercato ha sempre provato ad avviare discorsi per il suo ingaggio a titolo definitivo o di prestito, senza però trovare sbocchi concreti.

Tutte le news sugli obiettivi del mercato Milan: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Fabregas insoddisfatto al Chelsea

Il centrocampista del Chelsea vedrà il suo contratto scadere il 30 giugno 2019, dunque tra circa sei mesi e le possibilità di rivederlo e rinnovarlo sono praticamente pari a zero. Il Milan fiuta l’occasione da tempo, anche se spererebbe ingaggiare Fabregas con il consenso dei ‘Blues’ già nella sessione di gennaio, ad una cifra standard più bassa del suo valore oggettivo.

A muovere le fila di questa trattativa potrebbe essere Fabregas; il mediano spagnolo classe ’87 ha parlato a margine dell’ultima giornata di Europa League del suo destino futuro: “Conosco perfettamente il mio ruolo e sfortunatamente non è quello che voglio. Ovviamente è una situazione difficile per me. Gioco solo le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non da’ tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno”.

Parole chiare quelle di Fabregas, che presumibilmente si candida ad una cessione ormai prossima. Il Milan attende notizie positive, anche se dovrà convincere il Chelsea a lasciarlo andare immediatamente e con un’operazione low-cost. I rossoneri oggi hanno bisogno come il pane di un calciatore come lui.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy