Suso recupera: per Bologna-Milan ci sarà

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie dall’infermeria rossonera dopo la brutta batosta di ieri sul campo dell’Olympiacos Pireo che ha eliminato il Milan dall’Europa League.

Il primo allenamento dopo il ritorno da Atene ha visto il ritorno a pieno regime di Jesus Suso; l’esterno offensivo del Milan classe ’93 si era fermato poco prima della partenza per la trasferta greca. Un problema muscolare che lo ha costretto dunque a restare in tribuna ieri sera, saltando una delle partite più importanti della stagione rossonera.

Tutto sugli infortunati in casa Milan: CLICCA QUI

Suso dunque, come riportato da Sky Sport, si è allenato regolarmente per l’intera sessione di questa mattina. Mentre i compagni che hanno giocato ieri ad Atene hanno svolto una seduta defaticante, lo spagnolo ha lavorato senza problemi, dimostrando di aver superato il lieve stop muscolare subito nella giornata di mercoledì. Suso si candida dunque per una maglia da titolare in vista della trasferta di Bologna di martedì prossimo allo stadio Dall’Ara.

Molto probabile che Suso torni dunque dal 1′ minuto nel turno infrasettimanale che chiuderà la 15.a giornata di campionato, magari nel ruolo di esterno destro di centrocampo, qualora mister Gattuso abbia intenzione di puntare ancora sul 4-4-2 di partenza a livello tattico.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy