Sky Sport – Milan, Suso si allena in gruppo: è recuperato

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan giovedì ha dovuto fare a meno di Suso per un affaticamento muscolare. L’assenza dello spagnolo si è sentita molto: lui è il leader tecnico della squadra, che lo vede come un punto di riferimento.

Samu Castillejo al suo posto non ha fatto benissimo. Ecco perché Gennaro Gattuso incrocia le dita per averlo a disposizione per la gara contro il Bologna, in programma martedì sera. Le notizie che arrivano da Milanello sono positive: stando a quanto riportato da Sky Sport, stamattina l’ex Liverpool si è allenato in gruppo e ha svolto tutta la seduta insieme al resto della squadra.

Suso si può definire completamente recuperato. Sarà quindi a disposizione del Milan per la partita del Renato Dall’Ara, fondamentale come ogni gara per il treno Champions League. Per fortuna il Milan può contare sul suo miglior giocatore al momento, visto il momento di appannamento di Gonzalo Higuaìn, un altro che potrebbe incidere su tutte le gare dei rossoneri. Speriamo che con il rientro dello spagnolo anche l’argentino ne trarrà beneficio, visto che è l’unico al momento che può servirgli palloni giocabili. In attesa del miglior Hakan Calhanoglu, che però stenta a manifestarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy