Kalinic, secondo gol consecutivo: Atletico Madrid primo in classifica

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

Dopo i mesi iniziali di assoluto anonimato, Nikola Kalinic ha vissuto positivamente le ultime partite nell’Atletico Madrid. Ieri contro il Real Valladolid, l’attaccante croato ha trovato il terzo gol stagionale nelle ultime 4 sfide giocate.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Si tratta del secondo gol consecutivo per Kalinic, che nonostante il quasi nullo contributo fornito sin qui, è in testa alla Liga spagnola con il suo Atletico Madrid. I Colchoneros, trascinati da Griezmann, hanno raggiunto al primo posto in classifica il Barcellona e il Siviglia a 31 punti, ma con i blaugrana che ancora devono giocare una partita: precisamente giocheranno stasera in casa del Levante.

Va registrata la continuità al gol di Kalinic con l’Atletico Madrid. Chissà che questi gol possano rappresentare la svolta per l’ex Milan, un nuovo inizio per dimostrare che i Colchoneros hanno fatto bene ad investire su di lui: la scorsa estate infatti sborsarono circa 15 milioni di euro per portarlo in Spagna, dopo un’annata molto negativa in maglia rossonera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy