Sky – Milan: recuperati Suso, Romagnoli e Musacchio

Alessio Romagnoli Suso
Alessio Romagnoli e Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sorrisi a Milanello, perché arrivano ottime notizie per Gennaro Gattuso in vista di Bologna-Milan di martedì. Nel giorno del suo 40esimo compleanno, il tecnico scarta un bel regalo di compleanno dopo l’amarezza di Atene dello scorso giovedì.

Come infatti riferisce SkySport, Rino ritrova altre due pedine fondamentale del suo Diavolo: da una parte quel Suso mancato proprio in Europa League per un problema muscolare, dall’altra il capitano goleador Alessio Romagnoli dopo il problema al gemello mediale del polpaccio sinistro. Loro due, insieme a Mateo Musacchio già recuperato da qualche giorno, hanno infatti partecipato interamente alla sessione di allenamento odierno. E i tre – cosa fondamentale – hanno preso anche parte alla partitella finale nella formazione titolare.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Un tris che di fatto svuota l’infermeria relativa al 2018, mentre vi restano i lungodegenti in vista del nuovo anno. Il primo in ordine cronologico sarà Mattia Caldara, presumibilmente verso febbraio, mentre servirà ancora tempo per Lucas Biglia con Giacomo Bonaventura purtroppo destinato a rientrare solo per la prossima stagione. Pronto Lucas Paquetá al posto del numero 5 rossonero: l’ex Atalanta invece non sarà sostituito col mercato di gennaio, mentre per la regia continua il forcing rossonero per Cesc Fabregas.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy