Milan, Ibrahimovic annuncia: “MLS non ho finito con te” – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANZlatan Ibrahimovic non farà ritorno a Milanello. Se già Leonardo aveva annunciato che l’operazione non si sarebbe fatta, ora arriva un indizio ulteriore.

E’ lo stesso giocatore svedese sui propri canali social ad annunciare la propria permanenza in Major League Soccer. In un breve video pubblicato con annesso messaggio si legge: “MLZ I’m not done with you yet“. Ibrahimovic rimarrà in MLS (ribattezzata MLZ da Zlatan). Il 37enne bomber rispetterà il contratto fino al 2019 con i Los Angeles Galaxy.

Il Milan ci aveva provato a riportarlo in Italia. I contatti ci sono stati e c’era anche la volontà del club rossonero di riprenderlo. Tuttavia, il calciatore ha deciso di mantenere la parola data alla franchigia californiana. Il video pubblicato oggi non lascia più spazio a interpretazioni diverse sul suo futuro. Ibrahimovic ha scelto di continuare la propria esperienza negli Stati Uniti. I Los Angeles Galaxy hanno accontentato le sue richieste economiche, aumentandogli l’ingaggio. Nel 2019 Zlatan andrà alla caccia del titolo in MLS. Ha vinto trofei ovunque e vuole farlo anche negli USA. Gioca in una dell squadre più titolate della Major League Soccer e intende raggiungere l’obiettivo.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy