Fabregas rinnova con Puma: messaggio al Milan?

fabregas cesc calciomercato milan chelsea
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Voci sempre più probanti e veritiere sembrano avvicina il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas alla maglia del Milan.

Come riportato oggi, se il Chelsea dovesse venire incontro alle esigenze rossonere l’operazione potrebbe anche concludersi a breve giro di posta, in tempo con la sessione di mercato di gennaio, quando il Milan agirà per reperire rinforzi di primo piano anche per il reparto di centrocampo.

Tutto sull’operazione Milan-Fabregas: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Fabregas rinnova con lo sponsor tecnico

Intanto lo stesso Fabregas ha reso noto quest’oggi, tramite il suo profilo Instagram personale, il rinnovo contrattuale con il proprio sponsor tecnico, ovvero la Puma, del quale è testimonial da moltissimi anni. Una notizia che potrebbe avvicinarlo sempre più al Milan nel prossimo futuro: Puma infatti da quest’anno è anche il nuovo sponsor del club rossonero, dopo 20 anni di egemonia Adidas. L’azienda tedesca ha un rapporto privilegiato con i rossoneri e dunque potrebbe ‘agevolare’ in qualche modo l’approdo dalle parti di Milanello di uno dei suoi migliori testimonial.

Un indizio in più per un affare di cui si parla davvero da moltissimo tempo ma che non sembra ancora aver trovato una soluzione definitiva: certo è che il rapporto tra Fabregas ed il Chelsea (club marchiato da Nike) finirà sicuramente nel 2019, da vedere se a gennaio o soltanto alla scadenza del suo attuale contratto a giugno prossimo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy