Tuttosport – Milan, il gesto di Cutrone è un allarme

Jesus Suso Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Cutrone abbraccia Suso e Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tensione, amarezza e frustrazione. Dopo quello a cavallo tra settembre e ottobre, il Milan ora rischia di entrare in un nuovo preoccupante tunnel. Un altro 0-0, il secondo consecutivo, per un altro match point in zona Champions clamorosamente sprecato.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Oltre a sistemare le cose in campo, ora Gennaro Gattuso dovrà placare anche il nervosismo in casa Diavolo. Come infatti sottolinea Tuttosport oggi in edicola, la reazione scomposta di Patrick Cutrone al momento del cambio segnala infatti un malessere più profondo di quanto non si pensasse. Perché quel gesto eloquente, in realtà, era indirettamente un dito puntato all’altro attaccante e stava a significare “perché io?”. Quindi si aprono scenari non particolarmente piacevoli all’interno della squadra, e Rino dovrà essere bravo a frenare sul nascere eventuali divisioni interne. “Parlerò a Patrick in settimana”, ha commentato velocemente il tecnico ieri nel post partita.

Intanto – sottolinea ancora il quotidiano – è davvero strano come si stia sgretolando un gruppo che si era risollevato, che stava ottenendo risultati anche al di sopra delle proprie qualità tecnico. Forse il problema è proprio qui: finito lo sprint emotivo, ecco che fuoriescono tutti i limiti dell’attuale organico. Arrivare alla boa di fine anno, adesso, sembra tremendamente faticoso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy