Milan, brindisi natalizio in sede e poi cena di squadra

leonardo gattuso maldini
Gennaro Gattuso, Leonardo e Paolo Maldini (foto ACMilan)

NEWS MILAN – Questa sera presso la sede Casa Milan è andato in scena il brindisi natalizio a cui hanno partecipato dirigenza, Prima Squadra maschile, quella femminile e anche i dipendenti.

L’appuntamento è iniziato attorno alle 19. Dopo questo evento in via Aldo Rossi, i ragazzi di Gennaro Gattuso sono andati a cena insieme in un ristorante milanese per cercare di compattare il gruppo in vista dei prossimi impegni. Lo riporta Sky Sport. Il Milan non sta vivendo un momento positivo. In campionato sono arrivati due 0-0 contro Torino e Bologna, mentre in Europa League c’è stata una cocente eliminazione.

Sabato a San Siro arriva la Fiorentina, una squadra da non sottovalutare. I rossoneri si presenteranno a questa partita con un’emergenza a centrocampo. Infatti, oltre ai noti infortunati Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, mancheranno per squalifica sia Franck Kessié che Tiemoué Bakayoko. Gattuso dovrà arrangiarsi con i giocatori che ha a disposizione. Due tra José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo dovrebbero trovare spazio. Vedremo come il mister schiererà il Milan. Sarà importante tornare a vincere per mantenere il quarto posto in classifica. Il match non sarà di quelli facili, però il Diavolo deve fare di tutto per conquistare i 3 punti.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy