Milan, Paquetà rientra in Brasile. Tornerà in Italia a gennaio

Lucas Paquetà San Siro Milan
Lucas Paquetà a San Siro (foto Instagram)

NEWS MILAN – E’ terminato il breve viaggio di Lucas Paquetà in Italia. Il giocatore brasiliano ha sostenuto le visite mediche e i test fisici previsti. Ha avuto modo anche di allenarsi a Milanello e di visitare San Siro, oltre che la sede Casa Milan.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Una prima presa di contatto con quello che sarà il suo futuro. Nuova città, nuova squadra e nuova vita. Il talento cresciuto nel Flamengo è pronto a tornare in Brasile per le vacanze natalizie. Lo scrive il quotidiano La Repubblica oggi. Farà ritorno in Italia nei primi giorni di gennaio, quando sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Infatti, bisogna attendere l’apertura della sessione invernale del calciomercato per formalizzare tutto.

L’accordo tra Leonardo e il Flamengo c’è da tempo, così come quello con Paquetà. I dettagli dell’operazione sono tutti sistemati. Le concorrenti sono state respinte e il 21enne brasiliano tra poche settimane potrà iniziare a tutti gli effetti la sua avventura milanista. A Milanello dovranno essere bravi a non caricarlo di pressioni e a saperlo valorizzare al meglio. Sono stati investiti 35 milioni di euro più bonus, pertanto è fondamentale non bruciare questo talento. C’è grande fiducia nell’ambiente Milan. Si spera di essersi assicurati un campione del futuro. Solo il tempo darà le risposte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dia especial! 🔴⚫️🙏🏽

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:


Matteo Bellan

Impostazioni privacy