Donnarumma: “Al Milan devo tutto”. Reina: “Romagnoli bravo capitano”

Gianluigi Donnarumma Pepe Reina
Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILAN – Quest’anno la squadra rossonera può contare su due portieri all’opposto sul piano anagrafico. Gianluigi Donnarumma 19enne e Pepe Reina che di anni ne ha 36. Sicuramente per il primo torna molto utile lavorare con un collega molto più esperto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Entrambi stasera hanno partecipato alla festa natalizia del Settore Giovanile del Milan. Queste sono state le parole di Gigio in occasione dell’evento: «Al Milan devo tutto, mi hanno fatto sentire come a casa – riporta calciomercato.com -. Ti danno valori che nessuna squadra ti può dare a livello di settore giovanile. Ringrazio i tutor e il convitto. Ti danno davvero tanto. Preferirei vincere le partite prima e non soffrire fino al 90′. Quando prendi gol al 90′ vai in black out».

Dopo Donnarumma ha parlato anche Reina, il quale ha speso parole di elogio per capitan Alessio Romagnoli: «Il capitano rappresenta il gruppo con i suoi valori. Il gruppo sente un sostegno importante, è la voce dello spogliatoio nei confronti dei tifosi, della società. Deve avere un carattere come ce l’ha adesso Romagnoli». Il difensore numero 13 del Milan indossa la fascia da questa stagione, dopo che Leonardo Bonucci in estate ha voluto tornare alla Juventus. Una scelta apprezzata da tutti, l’ex Roma è adatto al ruolo assegnatogli.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy