Gattuso-Cutrone, faccia a faccia chiarificatore dopo Bologna-Milan

Gennaro Gattuso Patrick Cutrone
Gennaro Gattuso abbraccia Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone non ha preso bene la sostituzione decisa da Gennaro Gattuso in Bologna-Milan. Il mister lo ha tolto durante il secondo tempo, inserendo Samuel Castillejo al suo posto.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

La reazione un po’ polemica del giovane attaccante non è piaciuta a Rino. Ovviamente sono cose che fanno parte del calcio. Non si tratta del primo giocatore scontento di essere sostituito. In ogni caso, nel post-partita l’allenatore rossonero aveva già annunciato che avrebbe parlato con il ragazzo. Il Corriere dello Sport scrive che ieri mattina c’è stato un confronto tra i due a Milanello.

Gattuso ha cercato di capire lo stato d’animo di Cutrone, cosa lo abbia spinto a manifestare più del solito il proprio disappunto per il cambio. Una reazione probabilmente dovuta all’adrenalina del momento, considerando che la squadra non stava vincendo e lui ci teneva a segnare. Non va in gol in trasferta dal 25 febbraio, quando punì la Roma. Solo San Siro è stato uno stadio amico per Patrick in questi mesi. Sicuramente il calciatore ha voglia di sbloccarsi anche lontano da Milano. Intanto per Milan-Fiorentina di sabato potrebbe finire in panchina. Rino potrebbe riproporre il 4-3-3 con una prima punta sola, Gonzalo Higuain è preferito a Cutrone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy