Fabregas si allontana dal Milan? Due club francesi lo vogliono

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante a 31 anni sia ormai una sorta di ‘riserva’ del Chelsea, il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas resta un calciatore molto appetibile sul mercato.

Il mediano dei ‘Blues‘ è ancora considerato un calciatore dalla tecnica sopraffina e dalle qualità di metronomo davvero uniche, oltre ad avere alle spalle un pedigree internazionale di alto livello avendo indossato per anni le maglie di Arsenal, Barcellona e Nazionale spagnola. Diverse infatti le squadre attualmente interessate al calciatore.

Tutto sugli obiettivi Milan? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Fabregas cercato anche in Francia

Il mediano classe ’87 piace al Milan, cosa ormai nota visto che il club rossonero sta cercando un mediano con le sue caratteristiche da tempo. Fabregas ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e il Milan spererebbe di ottenere il suo cartellino low-cost già a gennaio, anche se il Chelsea non appare molto convinto. Piani complessi dunque per Leonardo e compagnia, resi ancora più delicati dall’inserimento di un paio di concorrenti che, secondo i media francesi si sarebbero messe seriamente sulle tracce di Fabregas.

In particolare Le Figaro parla dell’interesse concreto per Fabregas da parte di Paris Saint-Germain e Monaco; i parigini lo vorrebbero per sostituire presumibilmente Adrien Rabiot, che ha ufficialmente rotto ogni rapporto con il suo club d’appartenenza e rischia di restare fuori causa fino al termine del suo contratto l’estate prossima. I monegaschi invece sono pronti a virare su Fabregas per dare una sterzata al mercato, visto che le cessioni estive di elementi come Gueye e Fabinho non sono state affatto rimpiazzate in maniera idonea.

Bisognerà dunque attendere per capire quale sarà la prossima squadra di Fabregas, che certamente con l’anno nuovo intende cambiare maglia: il Chelsea di Maurizio Sarri continua a considerarlo tutt’altro che importante ed il Milan attende dunque buone notizie su questo fronte.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy