José Mauri: “Milan-Fiorentina gara divertente. Tifosi meritano una soddisfazione”

José Mauri Matteo Scozzarella
José Mauri vs Matteo Scozzarella (©Getty images)

NEWS MILAN – Domani si gioca MilanFiorentina, partita valida per la 17° giornata di Serie A. In piena emergenza nel reparto di centrocampo, Gennaro Gattuso punterà in maniera inevitabile su José Mauri in cabina di regia.

Il centrocampista italo-argentino, intervistato in occasione del Match Program rossonero, ha commentato così la gara di domani: “Sarà una partita aperta, entrambe le squadre cercheranno di giocare il loro gioco di possesso. Sarà una gara divertente“. L’ex Parma ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore, che pare aver riposto fiducia in lui rispetto agli altri tecnici: “E’ molto schietto, abbiamo un grandissimo rapporto dall’inizio“.

Sull’importanza della maglia rossonera non ci sono troppi giri di parole: “Parla la storia del Milan“. Un commento sulla città di Milano: “Bellissima, fra le più belle d’Italia e d’Europa“. Mauri sa bene che gli ultimi sono stati anni difficili. I tifosi hanno sofferto molto e adesso si aspettano finalmente una gioia. Il centrocampista spera di accontentarli a fine anno, magari con una qualificazione alla prossima Champions League: “I tifosi da tanto tempo meritano una soddisfazione importante. hanno sofferto un po’ in questi anni e speriamo quest’anno di fargli un bel regalo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy