Milinkovic-Savic segna e piange: pace fatta con i tifosi?

Milinkovic-Savic esulta dopo il gol
Sergej Milinkovic Savic, Luis Alberto e Stefan Radu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da uno come Sergej Milinkovic-Savic ci si aspetta sempre tanto. E invece quest’inizio di stagione non è andato benissimo. Per lui così come per Luis Alberto, i due che, insieme a Ciro Immobile, l’anno scorso sono stati la forza della Lazio.

In molti hanno parlato di problemi di natura psicologica del serbo. Che, probabilmente, in estate avrebbe voluto cambiare aria e accettare la corte dei tanti club interessati. Fra questi c’era il Milan, pronto a far di tutto pur di averlo. Claudio Lotito ha detto no: ha fissato il prezzo a 150 milioni e cifre inferiori non le ha mai considerate. Nel frattempo però Milinkovic-Savic ha calato il suo rendimento e ha avuto problemi anche con i tifosi, che gli hanno rivolto striscioni non proprio “simpatici” di recente.

Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic torna al gol

In questi minuti si sta giocando Lazio-Cagliari all’Olimpico, gara a cui è particolarmente interessato il Milan in ottica Champions League. Ma è arrivato un segnale in casa rossonera anche in ottica calciomercato. Milinkovic-Savic ha sbloccato la partita ed è tornato al gol dopo circa tre mesi. Al momento del gol, il serbo ha esultato ed è scoppiato in lacrime, scaricando tutta la tensione che ha accumulato in quest’ultimo periodo. Potrebbe esser stato un modo, il suo, anche per riavvicinarsi ai tifosi.

Un gol che potrebbe allontanare quindi anche tutte le voci di calciomercato dell’ultimo periodo. Il rapporto burrascoso con i sostenitori e le prestazioni deludenti avevano dato adito alle voci di calciomercato. Si parla di una Juventus pronta a all’assalto a prezzo di saldo, considerando che ad oggi MilinkovicSavic non può costare 100 milioni. Il Milan però continua a sognare il suo acquisto. Ma, ovviamente, anche il prezzo si è ridotto, restano cifre altissime per la società di via Aldo Rossi, che deve fare i conti con i paletti UEFA.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy