Sunday Express – Anche il Milan in lizza per Rashford

rashford calciomercato milan
Marcus Rashford (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella vastità dei media italiani e non, spesso arrivano notizie per certi versi strano e controverse. È il caso di quanto riportato oggi dal Sunday Express, secondo i quali il Milan sarebbe in lizza per Marcus Rashford.

Il giocatore attualmente è di proprietà del Manchester United, con un contratto fino al giugno 2020. Trattandosi di un giocatore dalle grandi prospettive, ed appena 21enne, urge un rinnovo contrattuale. Nato e cresciuto nei Red Devils, Rashford potrebbe dire addio alla sua città natale per trasferirsi in altri prestigiosi club europei. In cima alla lista ci sono Barcellona e Real Madrid: addirittura anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, ma solo da giugno in poi. Ipotesi molto complicata in chiave rossonera, in quanto la concorrenza è altamente spietata e difficile da battere qualora fossero realmente interessati ad un giocatore di questo calibro.

Calciomercato Milan, Rashford via dal Manchester United: la situazione

In questa stagione Rashford non ha particolarmente entusiasmato: ha già all’attivo 21 presenze tra Premier League e Champions League, ma nonostante agisca da prima punta o in alternativa da esterno d’attacco, ha segnato solo 5 gol, ai quali vanno però aggiunti altrettanti assist. Il cambio di allenatore potrebbe incidere in positivo sulle sue prestazioni: ieri all’esordio di Gunnar Solskjær al posto dell’esonerato Mourinho, Rashford ha segnato uno dei cinque gol dello United al Cardiff.

Difficile che il Milan possa realmente entrare in un’asta qualora fossero coinvolte squadre del calibro delle sopracitate Real Madrid e Barcellona. Nel caso però ci fossero le condizioni economiche per acquistarlo, Leonardo farà le dovute valutazioni insieme al management di via Aldo Rossi. Il Milan è alla ricerca di un attaccante, in quanto in rosa ha soltanto Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, ma l’indiscrezione su Rashford farebbe riferimento solo ad un’operazione nella prossima estate.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy