Raducioiu torna al Milan: sarà osservatore per la Primavera

Paolo Maldini Florian Raducioiu
Florian Raducioiu e Paolo Maldini (foto Instagram)

MILAN NEWS – In un periodo in cui si parla moltissimo del futuro di Gonzalo Higuain e di nuovi centravanti in orbita Milan, un bomber vecchio stampo è pronto a tornare dalle parti di Milanello.

Non si tratta però di un nuovo acquisto per la squadra di Gattuso, bensì di un ex rossonero pronto a dare una mano a livello dirigenziale e sportivo. Come confermato oggi dal diretto interessato, il Milan riaccoglierà a gennaio Florin Raducioiu, centravanti degli anni ’90 di origine romena che ha militato con la maglia rossonera nella stagione 1993-94, vincendo anche scudetto, Supercoppa Italiana e Champions League.

Tutto sull’organigramma dirigenziale del Milan: CLICCA QUI

Raducioiu, interpellato da Telekom Sport ha confermato dunque le voci che già giorni fa lo vedevano pronto ad un nuovo incarico in Italia: “Ho incontrato Leonardo e Maldini e abbiamo trovato un accordo. Non è il ruolo che volevo principalmente, ma sono contento di rientrare nel Milan, un club storico che in passato mi ha dato molto. A gennaio sbarcherò a Milanello e vedremo con gli altri dirigenti come potrò essere utile alla Primavera. Mi occuperò del reparto scouting, osservando giovani giocatori ed analizzarli per capire se saranno adatti al livello del Milan”.

Un bentornato dunque a Raducioiu, attaccante che complessivamente non ha lasciato ricordi indelebili in rossonero, ma che potrà dare una mano in futuro in altre vesti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy